Approfondimenti utili per capire meglio

Bimbi al mare, quali sono i costumi e accessori must have?

L’estate porta sempre la voglia di andare al mare e cercare dei must have – tra accessori e costumi – per rendere i bambini cool ma allo stesso tempo comodi. Le bambine di oggi amano essere al passo col la moda, sfoggiare colori allegri e avere degli accessori “invidiati” dalle loro vicine di ombrellone. Non sono da meno i maschietti, vanitosi e certi che il costume giusto possa fare la differenza.

Il volto della stagione calda è cambiato e ora sono i bambini a dettare legge in spiaggia e mentre fanno il bagno in mare. I genitori non devono essere da meno ma sempre al passo con i tempi, per questo motivo oltre che alla comodità e sicurezza si aggiunge quel pizzico di glamour immancabile e ricercato. Ma ottenere tutto questo mentre si va in vacanza è possibile? Basta seguire questi semplici consigli sui must have per la moda dei bambini in spiaggia e divertirsi!

I must have per la moda bimbo in spiaggia

La moda cambia e si rinnova, il vintage conquista sempre e i bambini sono completamente rapiti da questo mood. I genitori, a loro volta, non possono far mancare alcuni pezzi unici nell’armadio dei figli anche per andare al mare: se una volta bastava un secchiello e un cambio di costume, oggi non è più così!

Le bambine e i bambini sono vanitosi, al passo con le rigide regole della moda e dei brand innovativi. Allo stesso tempo vogliono giocare, essere comodi e vivere il mare come un qualcosa di straordinario, come è giusto che sia. Ma per poter avere tutto senza stress, quali sono i must have dell’estate per la moda bimbi?

  • Rouge, la nuova tendenza dell’estate

Le rouge sono applicazioni tornate di grande moda soprattutto tra gli abiti da adulte. Ma per le bambine è arrivato il momento di sfoggiarle in ambito estivo: magliette, costumi, mutandine e pantaloni con questa onda delicata che si muove insieme la vento. Per le bambine è divertente nonché vanitoso! Inutile dire che sarà una gara all’ultima rouge con le altre bambine presenti in spiaggia.

  • Costumi salvagente per i più piccoli

I neonati e i bimbi piccoli non sanno ancora nuotare ed entrano in acqua solo con i genitori. Per un tocco esclusivo sono stati messi in commercio dei costumi da bagno con salvagente integrato: un rosa chiaro per le femminucce con qualche rouge e un azzurro mare per i maschietti arricchito da disegni e applicazioni varie.

  • Pochette per portare tutto il necessario

Per i genitori più organizzati non può mancare la pochette per riporre il costume bagnato e avere sempre quello di ricambio a portata di mano. Si tratta di un accessorio innovativo che si trova anche in spugna, ideale anche durante l’anno per la danza – il calcetto e la scuola.

  • Occhiali da sole e protezione solare

La protezione e la sicurezza dei bambini può far rima con moda? Assolutamente sì e non devono mai mancare nel borsone del mare o delle vacanze in generale. Gli occhiali da sole per bambini di ultima generazione si abbinano perfettamente al costumino da bagno per un outfit perfetto, così da coprire gli occhi dai raggi del sole. Stesso discorso vale per la protezione solare da applicare in continuazione al fine che i bimbi possano giocare indisturbati e senza limite alcuno.

  • Costumi da bagno per bambine

Le bambine sono diventate sempre più esigenti e oggi il costume è un vero accessorio moda. Per sceglierlo in base alle proprie esigenze ecco questo articolo con consigli sui costumi da bagno per bambine così da avere un modello moderno ma anche pratico, per muoversi in totale libertà.