logo

Monday 06th of September 2010

Ferrovie in Sicilia

Feed del sito

Nessun URL del feed specificato.

Home Informazioni Ferrovie Kaos - Trenini di Natale
Ferrovie Kaos - Trenini di Natale PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Sabato 12 Dicembre 2009 09:57

Sabato 12 dicembre, alle ore 17.30, in Piazza Aldo Moro (chiosco Vigili Urbani) ad Agrigento, sarà presentata alla stampa la mostra dal titolo “Trenini di Natale”, organizzata dall’associazione Ferrovie Kaos, con il patrocinio del Comune di Agrigento. La manifestazione, inserita nel cartellone delle iniziative natalizie allestito dall’amministrazione comunale, è in programma nelle giornate di sabato 12, venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 dicembre 2009.


In particolare, all’interno del chiosco di Piazza Aldo Moro, saranno allestiti alcuni plastici che riproducono fedelmente le linee ferroviarie della Sicilia. Sarà inoltre possibile ammirare diversi modellini in scala: pezzi da collezione difficilmente reperibili in commercio. A far da sottofondo, musiche che ben si sposano con l’atmosfera natalizia


Alla presentazione della mostra interverranno il sindaco di Agrigento Marco Zambuto, il Vice sindaco Massimo Muglia, l’assessore comunale alla cultura Settimio Biondi.


Gli organi di stampa sono invitati a partecipare

Il Presidente
Dott. Pietro Fattori

 

Ultimo aggiornamento Sabato 12 Dicembre 2009 10:02
 


Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Template, website hosting. Valid XHTML and CSS.