Approfondimenti utili per capire meglio

Mypanties: un intimo segreto da scoprire

Cos’è Mypanties?

Mypanties non è più una novità anche se alcuni ancora si chiedono di cosa si tratti. È un social network dedicato a donne e uomini interessati alla vendita e all’acquisto di qualcosa di particolare. Non parliamo di un semplice social ma anche di un e-commerce, dove le Truffle vendono ai loro followers, che in questo contesto prendono il nome di Sniffers: cosa vendono? Ma naturalmente il loro intimo, rigorosamente usato. Questa passione per l’intimo indossato è partita dal Giappone alcuni anni fa ma solo recentemente è approdata in Europa e di conseguenza nel nostro paese, spopolando sul web. È diventata ormai una pratica molto diffusa, tra chi vende ma soprattutto tra chi compra.

Come iscriversi

Per entrare a far parte del mondo Mypanties è necessario essere maggiorenni e procedere ad un’iscrizione (per il momento ancora gratuita) e questo vale sia per chi vende sia per chi compra. Le truffle hanno la possibilità di creare un account dove inserire gli articoli da vendere, le relative descrizioni ed eventualmente dei selfie con indosso l’intimo proposto: questo sicuramente darà maggior risalto all’annuncio che avrà più possibilità di concludersi con una vendita. Sulla propria bacheca, dove sono inserite le inserzioni e le foto, le truffle avranno anche la possibilità di confrontarsi con i potenziali clienti, rispondendo ai loro commenti ed interagendo con loro; ecco la duplice funzione dello strumento, ossia quella di social e di e-commerce. Maggiore sarà l’attenzione dedicata dalle truffle al proprio profilo, con frequenti aggiornamenti, nuovo intimo messo in vendita e tante foto, più verranno premiate con feedback positivi: chi acquista su internet sa bene che i giudizi di chi ha già comprato sono importanti, a maggior ragione su Mypanties, dove gli sniffer potranno lasciare le proprie valutazioni dopo l’acquisto, per limitare il più possibile falsi annunci o profili fake.

Intimo usato

È possibile trovare mutandine usate, ma anche reggiseni, calze, reggicalze e tutto ciò che può imprigionare un profumo segreto: donne senza inibizioni che decidono di condividere le loro fragranze più nascoste con uomini pronti a garantirsi qualcosa di assolutamente intimo e personale, qualcosa di diverso che ogni donna può vantare rispetto alle altre. Lo Sniffer, una volta selezionato l’intimo che vuole comprare deve solo scegliere per quanto vuole che la mutandina (o qualunque altro capo) sia indossata e procedere all’acquisto. Mypanties.sexy non è altro che una community fatta di persone senza taboo, che vogliono giocare e condividere dolci segreti in sicurezza.